Consulenza

Vorresti cominciare un percorso di affermazione di genere?
Nel tuo viaggio puoi contare su Il mio genere

Vorresti cominciare un percorso di affermazione di genere?
Nel tuo viaggio puoi contare su Il mio genere

Se hai domande o dubbi, se hai bisogno di aiuto, se senti la necessità di parlare con una persona che sia in grado di ascoltarti e indicarti i prossimi passi da percorrere, siamo qui per te.

Perché rivolgerti a
Il mio genere

Il mio genere risponde a tutte le esigenze delle persone transgender: dal supporto legale lungo l’iter burocratico al percorso psicologico necessario, dalle terapie ormonali alla rieducazione della voce, dai trattamenti estetici alla ridefinizione dell’immagine

Puoi contattarci subito, è molto semplice, per farlo clicca il pulsante sottostante.

Se in questo momento non puoi parlare al telefono, o per qualsiasi altra ragione preferisci un altro metodo di contatto, trovi l’icona di Whatsapp in basso a sinistra, cliccando potrai scriverci direttamente lì.

Altrimenti scrivici brevemente di te qui sotto, sarai ricontattatə via mail il prima possibile.





    Non tutti i consensi sono obbligatori. Clicca qui se vuoi selezionarli uno alla volta.

    Facciamo cultura transgender

    Il mio genere APS è un’associazione di promozione sociale che offre un punto di riferimento unitario a cui chiunque può rivolgersi per ricevere assistenza e consigli per intraprendere e seguire il percorso di affermazione di genere. Attraverso le nostre attività (eventi e iniziative sul territorio, corsi di formazione online e sul territorio) aiutiamo la società tutta a comprendere il mondo transgender, raccontandolo nella sua complessità e tenendoci ben lontani dagli stereotipi.

    Avvia Chat
    Ciao!
    come ti posso aiutare?